A onor di cronaca devo dire che Mr.X sembra si stia sciogliendo, ho scoperto che ha una morosa (non da lui ma dal capo), che ha almeno un fratello e una sorella, la quale conosce la morosa di mio fratello e dice che ci sono guai in paradiso.
La notizia importante di oggi è che c'è una nuova presenza nello studio, un altro uomo, che si occupa di web, ha la postazione parallela alla mia, quindi vedo il suo monitor, e l'impaginazione che ha fatto oggi non mi garbava molto, parafrasanso faceva nu poco cacare, ma io non dico niente e mi occupo dei monitor miei. Non ha parlato molto, ma è comprensibile dato che era il primo giorno, è arrivato col suo zainetto, il suo astuccino e il suo bel blocchettino a quadretti da 0,5 cm, come uno scolaretto il suo primo giorno di scuola. E aveva le calze a righe con dei bei colori caldi e forti, lì ho capito da dove aveva preso l'ispirazione per la palette colori da usare nel suo progetto. Non so se e per quanto si fermerà, nel frattempo lo chiameremo Bei calzini.
ps. nel frattempo causa neve, domani salterò l'ultimo giorno ufficiale di lavoro dai cani...eh eh eh, bhuahahahaha (risata mefistelica)
nuove presenze Etichette: lavoro, lo studio della molletta | 0 commenti»
lunedì 21 dicembre 2009 alle 22:04
Iscriviti a:
Commenti sul post (RSS)





0 Responses to "nuove presenze" (Leave A Comment)
Posta un commento