...parliamoci chiaro, mi avevi un po' illuso, mi avevi fatto credere che avessi trovato una persona con cui passare un po' di tempo. Non era certo perfetta, ma a me andava bene e non mi sono mai lamentata mi sembra. Poi però hai deciso che nonostante la mancanza di reclami da parte mia la storia dovesse finire. Adesso io avanzo delle pretese, perchè se mi hai privato di una persona che a mio avviso poteva anche andare bene vuol dire che mi sta aspettando il vero principe azzurro, quindi per evitare problemi ti faccio una descrizione di ciò che vorrei:
_lo voglio bello, con tanti capelli scompigliati come piace a me, meglio se sul biondo/castano chiaro, con gli occhi intensi e un fisico tonico ma non da palestrato che poi c'ha più tette di me. E con pochi peli superflui che a me fanno abbastanza schifo.
_deve farmi ridere, essere dolce e gentile, deve farmi sentire importante e sorprendermi (che è forse la cosa più difficile perchè la mia mente viaggia molto e immagina di tutto) voglio uno che abbia le palle di trattarmi come una fottuta principessa quale ogni ragazza è. E sti cazzi.
_deve sopportarmi e supportarmi che io c'ho i miei momenti neri, ed è bello avere lì uno con la candelina accesa che ti dice "ehi bella, vieni di qui che usciamo dalla galleria". O comunque uno che in quiei momenti lì sappia affrontare serenamente la cosa.
_deve essere umile, non se la deve menare perchè sa fare un sorriso che tanto son buoni tutti, deve essere intelligente, brillante e creativo, non voglio uno che non conosce la cultura, non dico che deve essere tipo Philippe Daverio, ma almeno le cose fondamentali uno le deve sapere.
_deve avere un minimo di ambizione, quelli che si accontentano son limitati e io voglio il meglio per me, che se non lo voglio io non lo vuole nessuno, il mio meglio intendo.
_voglio sentirmi amata, voglio qualcuno che non abbia paura di guardarmi con gli occhi a polpetta e sorridermi illuminando le notti più buie. Che apra la sue braccia e mi stringa forte facendomi sentire come se tutto il resto non esistesse più.
Chiedo troppo? Allora impegnati. Perchè io non scenderò più a compromessi. L'hai voluto tu, caro il mio San Valentino...
caro san valentino... Etichette: amore, considerazioni, desideri | 0 commenti»
domenica 14 febbraio 2010 alle 22:48
Iscriviti a:
Commenti sul post (RSS)





0 Responses to "caro san valentino..." (Leave A Comment)
Posta un commento